Value proposition
 

La nostra value proposition si basa su alcuni elementi facilmente riconoscibili:

 

Innovazione

I nostri prodotti si basano su tecnologie, metodologie e strumenti innovativi.
I corsi sono stati studiati da esperti di didattica per attivare tutte le facoltà di ricezione dell’informazione da parte degli studenti e per fare in modo che le informazioni recepite siano immediatamente disponibili.
Tutti gli elementi della catena dell’apprendimento vengono sollecitati e messi in condizione di operare al livello più alto.
I docenti possono avere il controllo di ogni fase di lezione per ciascuno degli studenti senza perdere di vista l’andamento complessivo della classe o del gruppo.
Gli studenti sono invitati ad esprimere il massimo delle loro potenzialità anche attraverso la maggiore consapevolezza dei risultati raggiunti e degli obbiettivi fissati.

 

Accessibilità

I corsi sono disponibili su una piattaforma informatica che si basa su un’applicazione web.
È necessaria e sufficiente la disponibilità di un collegamento alla rete (Internet) per potere fruire dei corsi.
Le interfacce di apprendimento per gli studenti, così come quelle di insegnamento e controllo (dashboard) disponibili per i docenti si segnalano per la loro facilità di utilizzo.
La possibilità di poter contare su docenti madrelingua in ogni occasione, così come di un comitato di esperti per problemi di carattere più impegnativo rendono la piattaforma LeaPat lo strumento più aggiornato disponibile al momento sul mercato

 

Qualità

LeaPat ha fissato all’interno del suo progetto come elemento determinante il raggiungimento di elevati standard qualitativi attraverso docenti madrelingua e particolari metodologie che facilitano l’apprendimento rendendo immediatamente disponibile l’utilizzo della lingua studiata. Una qualità al servizio dell’accessibiulità per tutti.
LeaPat abbatte la principale barriere d’ingresso per lo studio delle lingue, fornendo un servizio sostenibile dal punto di vista economico per la maggioranza delle famiglie.